12 Nov Servizio fotografico romantico. Leticia & Hector
Servizio fotografico romantico. Leticia & Hector
nell’atmosfera suggestiva di Venezia
Servizio fotografico romantico all’alba – Scattare in autunno
Se avete programmato il vostro viaggio a Venezia, per una fuga romantica durante l’autunno o l’inverno, questi sono i mesi nei quali le temperature si abbassano restando ancora miti e sopportabili. Compaiono le prime nebbie che avvolgono la città in un’atmosfera incantata e senza tempo.
Il romanticismo dei panorami lagunari dai contorni indefiniti, i colori dei misteriosi giardini dei palazzi Veneziani, renderanno la vostra esperienza in città ancora più affascinante. Sarà ancora più bello catturare con le mie immagini spontanee, il clima rilassato e romantico che vi avvolgerà.
Servizio fotografico romantico – Quando scattare
Sebbene la stagione sia più favorevole per scattare in centro. Come fotografo di coppia professionista a Venezia, consiglio sempre alle mie coppie, orari inusuali, per evitare il più possibile le grandi folle e soprattutto per sfruttare al massimo le luci e le atmosfere più belle della giornata. Come nel caso di Leticia e Hector, che hanno scelto il momento più tranquillo della città, l’alba. Il risveglio lento e le poche persone in giro, hanno permesso di realizzare tutti i nostri scatti nella zona di San Marco, tra la piazza e la riva.
Cosa fare a Venezia durante l’inverno – Una città ancora da scoprire
La stagione dei grandi gruppi turistici termina verso fine ottobre. Da questo mese in poi e per gran parte dell’inverno, avrete modo di godere della bellezza della città, senza folla. Assecondando i suoi ritmi potete esplorare la città con tutta calma. Perché non farvi ritrarre mentre fate colazione o chiacchierate seduti al bar. Oppure posso farvi scoprire le feste di paese che si svolgono in questo periodo come la festa di San Martino. Saranno innumerevoli le occasioni per realizzare degli scatti emozionali.
Sorry, the comment form is closed at this time.