23 Feb Giorgia e Francesco – Matrimonio da Favola a Venezia
Giorgia e Francesco – Matrimonio da Favola a Venezia
La mattina è carica di energia e di emozione nella casa dei genitori di Giorgia. Arrivo durante la fase di agiustamento dell’acconciatura e successivamente il trucco. L’atmosfera è gioiosa, tra risate e sguardi allo specchio per gli ultimi ritocchi. La tensione comincia a farsi sentire quanto la sposa prepara il suo abito. La vestizione è un rituale che coinvolge mamma e sorella. Il vestito, splendido, una creazione esclusiva di Sposissimi: un abito che, dopo la cerimonia, si trasforma rivelando una versione serale altrettanto magnifica, perfetta per il ricevimento e i balli sfrenati con gli amici.
Francesco, invece, si trova in una delle magnifiche suite dell’Hotel Principe, l’albergo che ospiterà il ricevimento. La stanza ha con una vista mozzafiato sul Canal Grande. Anche per lui il rituale della vestizione è minuzioso e preciso. Sono gli attimi che precedono il passo più importante della sua vita. Assieme a lui i sui genitori, lo aiutano a sistemare giacca e cravatta. Lo stesso farà poi lo sposo con il padre.
La cerimonia si è svolge nella splendida chiesa dei Santi Geremia e Lucia. Sarà qui che Giorgia e Francesco si incontrano per celebrare le nozze. L’evento si svolge tra gli sguardi commossi dei genitori e degli amici.
Dopo il matrimonio, ci dirigiamo verso l’Isola di San Giorgio per la sessione fotografica. Una volta sull’acqua, Venezia si svela in tutta la sua bellezza. Di conseguenza, lo sfondo è perfetto per le prime foto ufficiali come marito e moglie. Ora la tensione è scesa e ha lasciato il posto a risate e baci appassionati. Infine, come due principi, Giorgia e Francesco vivono per la prima volta la loro favola a Venezia.
Terminata la sessione fotografica, ad attendere la coppia ci sono amici e parenti. La musica, il ballo e il calore degli invitati rendono la serata indimenticabile.
Un racconto in immagini di un giorno speciale, quello di Giorgia e Francesco. Tra Sorrisi e gesti spontanei, ho voluto catturare l’essenza della loro felicità e spensieratezza e dell’allegria che hanno condiviso.
La serata prosegue fino a tardi con il taglio della torta e infine con musica e balli sfrenati.
No Comments